SE VIENI AGGREDITO SAI COSA NON FARE?
29 Aprile 2023COORDINATORE ESECUZIONE CANTIERI
29 Maggio 2023Il rugby è anche scuola di vita e vedere tanti ragazzi insieme allegri cantare l’inno di Mameli è certamente un’emozione.
Determinazione, senso di responsabilità, onestà, coraggio, lealtà, rispetto e spirito di gruppo sono alcuni dei valori che contraddistinguono il rugby e subito percepiti da chi si avvicina a questo ambiente con un’intensità potente.
Sono molti gli esempi positivi nella storia del rugby.
Per questi motivi noi di EB Sicurezza e Ambiente attenti al mondo che ci circonda e convinti dell’utilità sociale dell’etica e la filosofia di questo sport, abbiamo aderito con entusiasmo al progetto di sviluppo del Minirugby dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Rugby Pordenone.
Con grande piacere abbiamo deciso di sostenere un ambiente in cui la sana competizione, il rigore, il sostegno e l’impegno sono i valori fondanti in cui i bambini possono crescere certi che ciò che impareranno oggi lo porteranno con sè anche nel futuro.
Saranno loro i veri protagonisti e dobbiamo investire su loro per trasmettere sani princìpi.
Il rugby è uno sport dove lo spirito di sacrificio e impegno va a favore della squadra e non del singolo è il principio base che appartiene anche a noi di EB Sicurezza e Ambiente da 20 anni.
Questo nostro codice etico consente di investire sempre più energie e consolidare la fiducia nei giovani, nel loro entusiasmo, contribuendo a costruire un futuro tutto da scoprire e sviluppare insieme.
Ad maiora