COSA SONO I DATI SENSIBILI SECONDO LA NORMATIVA SULLA PRIVACY 2018
1 Agosto 2018A TUTTI BUONE FERIE E BUON RIPOSO
3 Agosto 2018Parliamo di sartorialità, intesa come costruzione del documento su richiesta della singola azienda che ha le idee chiare sul suo “look” e vuole realizzarne uno molto personale, unico e irripetibile!
La scelta fra servizi sartoriali o servizi industriali caratterizza la vostra attività e l’interesse nell’organizzazione del sistema in materia di Sicurezza, Igiene, Formazione e tutela dell’Ambiente.
La differenza è proprio qui.
Nell’unicità e nell’irrepetibilità, perché per quanto i brand parlino di documenti unici, non potranno mai garantire un’esecuzione davvero unica, perché è prodotto in serie.
Vediamo subito le differenze tra le due scelte!
Il documento “sartoriale” è calato sulla vostra organizzazione!
Nessuno potrà dire che è uno standard.
È studiato e realizzato unicamente sulla vostra realtà.
Il costo del documento “sartoriale” è più alto perché non si tratta di un documento già pronto e confezionato, ma di un documento appositamente studiato che ha quindi delle caratteristiche molto personali, che si inserisce nella realtà, nel sistema e vi rispecchia.
Il tempo da dedicare per la realizzazione di un documento “sartoriale” è decisamente maggiore.
Dalla scelta del metodo, passando per il contesto, fino alla realizzazione, ogni passo è fondamentale.
Ogni passo sarà decisivo per valorizzare la realtà, studiarla e rendere tutto veramente orientato alla tutela del personale oltre che del business continuity.
Anche l’approccio personalizzato e calato sull’azienda caratterizza la scelta del documento perché si crea un rapporto con indescrivibile con l’organizzazione e le persone nel loro interno.
La scelta per la realizzazione del documento è più ampia. Tutto è pensato e realizzato appositamente per voi su di voi.
La vostra realtà verrà tradotta dal nostro studio per realizzare il massimo della tutela delle persone.
Se non avete idee, ma desiderate comunque qualcosa di unico con dettagli personali optate per il sartoriale perché i vantaggi, più costosi inizialmente, si dimostreranno un investimento per l’attività come immagine, come efficienza, come sostenibilità!
Se invece non intendete investire nella vostra azienda, scegliete tra le migliaia di proposte commercializzate dai brand che garantiscono un approccio più economico certamente, ma uguale a tante altre realtà come la vostra e non vi apparterranno profondamente!
Adesso sta a voli la scelta