NOI, I SOCIAL E L’INFORMATIZZAZIONE
17 Aprile 202112 maggio crediti aggiornamento di RSPP-ASPP, CSE-CSP, DIRIGENTI E PREPOSTI
30 Aprile 2021Dopo un’esperienza lunga 27 anni di RSPP, oggi è fondamentale stabilire il ruolo, l’importanza strategica, la fragilità e le opportunità dell’essere RSPP OGGI.
Stabilire un’asse ad alta velocità fra Torino – Milano – Pordenone, fino a Trieste, significa unire prospettive ed esperienze con relatori autorevoli, con i quali abbiamo tenuto frequenti incontri e scambi di indirizzi operativi, soprattutto lo scorso anno il 2020 in febbraio- marzo, quando eravamo tutti sorpresi ed impreparati da questa emergenza, per dare la massima tutela verso le persone e le organizzazioni.
Che ruolo ha oggi L’RSPP?
Può essere ancora considerato un “ministro senza portafoglio” se poi è chiamato a rispondere come se il portafoglio lo avesse?
L’RSPP è strategico o accessorio in un’impresa?
In un webinar molto concentrato, cercheremo di dare spunti di riflessione e risposte a queste domande dai diversi punti di vista ed esperienze.
Un ringraziamento va ai relatori che mettono a disposizione le loro esperienze e competenze riconosciute a livello nazionale ed oltre ed a Confindustria AltoAdriatico che ha aderito a questa iniziativa e che, per gli associati, mette a disposizione la sua organizzazione ed i profili professionali interni di elevatissima competenza.
A chi si iscriverà sarà riconosciuto lo sforzo nel partecipare, con il riconoscimento di crediti per aggiornamento di RSPP-ASPP, CSE-CSP, DIRIGENTI E PREPOSTI
Per chi interessato e non iscritto a Confindustria AltoAdriatico ci contatti e faremo,il possibile.