FORMAZIONE CONTINUA
25 Febbraio 2020ASCIUGATRICI E RISCHIO INCENDIO
3 Marzo 2020Vi ricordate che qualche giorno fa, precisamente il 19 febbraio scorso, avevamo preavvisato sulla possibile approvazione dell’obbligo, per il Datore di lavoro, di comunicare all’INAIL il nominativo dell’organismo incaricato di effettuare le verifiche periodiche, tramite modello specifico?
https://www.ebsicurezza.it/2020/02/19/verifiche-impianti-elettrici-dpr-462-01/
Bene. E’ stato recentissimamente convertito in Legge!
Il DL 162/19 “Disposizioni urgenti in materia di proroga di termini legislativi, di organizzazione delle pubbliche amministrazioni, nonche’ di innovazione tecnologica“. Il documento conferma le modifiche al DPR 462/01 introdotte dalla prima stesura dell’articolo 36 “informatizzazione INAIL”, con l’unico emendamento approvato al comma 1.
EB Sicurezza e Ambiente, insieme ai nostri professionisti esperti e qualificati, siamo a Vostra disposizione per aiutarVi nell’identificare quali obblighi e quali modalità siano necessarie per ottemperare a questa recentissima legge.
L’attenzione sugli aggiornamenti legislativi ed esserne tempestivamente informati, sono elemento essenziale per una buona conduzione di qualsiasi attività.
Noi di EB Sicurezza e Ambiente ci stiamo impegnando costantemente nel supportare RSPP ed HSE MANAGER per mettere nelle condizioni tutti di operare al meglio, e ci impegniamo costantemente per mettere a disposizione la nostra professionalità e serietà al vostro servizio.